Venerdì 12 novembre alle 18.30 al Concept Store Rudy Project Ottica 2M di Montebelluna, il ciclista del Team Bahrain Victorious Sonny Colbrelli, Campione europeo e italiano in carica nonché vincitore della Parigi – Roubaix 2021, incontrerà gli appassionati di ciclismo in un evento dedicato alla sicurezza stradale.
Rudy Project, infatti, ha deciso di mettere all’asta su Charitystars la versione speciale, non in commercio, di casco e occhiali di Colbrelli con la livrea di Campione europeo e devolverà il ricavato a Croce Rossa Italiana – Comitato Regionale Veneto che lo utilizzerà per le attività di sensibilizzazione e promozione della cultura della sicurezza stradale.
Un’altra visita dunque nella Marca trevigiana per Sonny Colbrelli dopo il “blitz” alla Sidi di Maser per festeggiare i successi di una stagione davvero emozionante che ha visto il corridore bresciano protagonista assoluto.
Nel corso dell’evento, dove sarà presente anche una troupe di Rai Sport, Colbrelli firmerà casco e occhiali destinati all’asta e, assieme allo staff di Croce Rossa Italiana, darà il via ufficiale all’asta prima di concedersi agli appassionati per autografi e foto di rito.
(Foto: Bettini Photo).
#Qdpnews.it
Un’estate in treno ovunque: binari bellunesi e dell’Alta Marca tutti (ri)aperti
Quella di oggi domenica è una data che pendolari e appassionati di trasporto su rotaia attendevano – senza…