La Polizia locale di Montebelluna sta procedendo con le indagini sull’incidente occorso giovedì sera in centro a Montebelluna e che ha portato alla morte del consigliere comunale di Volpago del Montello Lucio Panziera (nella foto).
La Polizia sta raccogliendo sia la testimonianza del conducente della Mercedes che ha urtato lo scooter guidato da Panziera, provocandone il decesso, che visionando le riprese delle telecamere circostanti così da appurare le eventuali responsabilità di terzi nel provocare una turbativa nella dinamica tale da aver influenzato il comportamento del conducente dell’auto che improvvisamente invadeva la corsia di marcia opposta, andando ad urtare contro il motoveicolo.
Sul dramma di Corso Mazzini è intervenuto anche il sindaco, Adalberto Bordin, profondamente scosso dall’incidente che è accaduto proprio di fronte alla sua abitazione: “Porgo a nome mio e di tutta l’amministrazione comunale il sentito cordoglio alla famiglia di Lucio Panziera così come a tutti i colleghi amministratori di Volpago che hanno tragicamente perso una persona dedita e stimata. Purtroppo, essendo l’incidente accaduto proprio di fronte alla mia abitazione, ho potuto assistere alle operazioni successive all’accaduto: uno strazio immenso”.
“Le forze dell’ordine stanno indagando per fare chiarezza sulla dinamica e le cause dello scontro, avvenuto in una strada centralissima ed in un orario di punta in cui generalmente i veicoli procedono con cautela” conclude Bordin.
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it