Cordoglio in queste ore per la scomparsa della 68enne Ivana Cadonà, ex dipendente dell’ufficio Anagrafe al Comune di Trevignano. La donna è deceduta dopo aver combattuto contro un tumore.
Una perdita che si sta facendo sentire in queste ore per chi la conosceva e le stava vicino. Tanti i messaggi di cordoglio comparsi una volta diffusa la notizia della scomparsa della donna, ricordata per la professionalità e disponibilità dimostrata nel proprio lavoro.
Un lavoro che aveva svolto con dedizione fino al 31 dicembre 2012, data dell’arrivo della pensione per lei, dopo circa 29 anni di servizio in municipio.
“Son sempre i migliori che partono”, “Ricorderò sempre la sua allegria e il suo sorriso che metteva di buon umore”, sono solo alcune delle parole che si leggono e che si uniscono a quelle dedicatele dalla sua famiglia, presenti sull’epigrafe: “Sarai sempre nel cuore di chi ti ama. Il nostro amore ti accompagnerà nel cielo”.
Ivana Cadonà, in Zanatta, lascia il marito Luciano, il figlio Massimo, l’adorata nipotina Talitha, l’amata mamma Berta con le sorelle Clara e Rina, le cognate, i cognati, gli amici e tutti i parenti.
Il funerale verrà celebrato mercoledì 2 marzo alle ore 11 nel Duomo di Montebelluna, chiesa dove sarà recitato il Santo rosario domani domenica alle 18.
La salma di Ivana Cadonà giungerà dall’ospedale di Montebelluna.
La famiglia rivolge un sentito ringraziamento al reparto di Oncologia dell’ospedale di Montebelluna, al personale medico e paramedico del Siad per le amorevoli cure prestate, inoltre chiede non fiori ma opere di bene.
(Foto: Onoranze funebri B&B).
#Qdpnews.it