Nella nottata di ieri 21 dicembre, a Trevignano, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montebelluna, hanno arrestato in flagranza del reato di evasione, un 42enne cittadino marocchino.
L’uomo, gravato da pregiudizi per delitti contro la persona e il patrimonio, si era allontanato senza giustificato motivo dalla sua abitazione, dove stava scontando la misura detentiva degli arresti domiciliari per un cumulo di pene, dovendo scontare 9 mesi di reclusione per reati commessi nel luglio 2018.
Concluse le formalità di rito, l’arrestato è stato ricondotto nella sua abitazione a disposizione della Procura della Repubblica del Tribunale di Treviso.
Nel pomeriggio di lunedì invece, a Cavaso del Tomba, i Carabinieri della stazione di Pederobba hanno denunciato un 52enne della zona per oltraggio a pubblico ufficiale e ubriachezza molesta.
L’uomo, durante un controllo delle misure anti Covid all’interno di un bar del luogo, in evidente stato di ebbrezza alcolica ha iniziato a imprecare e a pronunciare frasi ingiuriose nei confronti dei militari operanti.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it