Truffa online per la vendita di una camera di letto completa: due denunciati. Spariscono tre bici di pregio, indagini dei Carabinieri

Un 52enne e un 36enne italiani sono stati denunciati dai Carabinieri per truffa: i due avrebbero indotto in errore un 49enne della Pedemontana, il quale aveva messo in vendita online una camera da letto completa. I denunciati erano riusciti a farsi accreditare su carte prepagate e a più riprese 1.450 euro, per poi rendersi irreperibili al venditore.

I militari dell’Arma di Montebelluna sono intervenuti anche per i furti “in fotocopia” di tre biciclette di pregio avvenuti probabilmente nelle prime ore di ieri, mercoledì 7 settembre, a danno di residenti nella zona sud-est della città. Dopo aver forzato i basculanti del garage, ignoti vi si sono intrufolati riuscendo a rubare le biciclette, del valore di qualche migliaio di euro.

Infine, i Carabinieri della compagnia di Castelfranco Veneto hanno arrestato, su ordine della Procura generale di Venezia, un 59enne condannato a due anni di reclusione per reati di truffa commessi nella Marca tra il 2015 e il 2016. L’uomo si trova ora ai domiciliari.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati