Periodo di grandi scelte per tanti giovani calciatori dell’Alta Marca Trevigiana. Dopo i trasferimenti del codognese Mattia Tomasella dalla Liventina alla Sampdoria (qui l’articolo), del sernagliese Alberto Chiesurin al Milan (qui l’articolo) e di Tommaso Ebone dal Montebelluna al Bologna (qui l’articolo), ora è il turno del giovanissimo Jacopo Renon.
Il centrocampista offensivo classe 2007 passa a titolo definitivo dal Montebelluna al Genoa, un accordo arrivato in queste ultime ore a certificare il passaggio di uno dei maggiori talenti in casa Prodeco.
Un altro talento del vivaio montebellunese dunque spicca il volo fra i professionisti: ora Jacopo si destreggerà sul gradino massimo del panorama calcistico nazionale.
“A Jacopo va un caloroso in bocca al lupo – affermano dal Montebelluna – con l’augurio di vederlo un giorno calcare palcoscenici importanti”.
(Foto: Prodeco Calcio Montebelluna).
#Qdpnews.it
Related Posts
Nuovo Codice della Strada, già 10 patenti ritirate in città. Ebbro al volante, tampona vicino al cimitero: scatta pure la denuncia
A quasi un mese dall’entrata in vigore del nuovo Codice della Strada, il bilancio dei controlli effettuati dalla…
martedì, 14 Gennaio 2025
ATS, “il Fuoco dei nostri sogni” diventa solidarietà
Seguendo la volontà espressa direttamente dai collaboratori di ATS, lo scorso venerdì, presso la sede di Alto Trevigiano…
martedì, 14 Gennaio 2025
“Ritroviamoci al caffè”: in partenza la rassegna sul tema della demenza senile
Il Comune di Montebelluna, in collaborazione con Umberto I, l’Ulss2 Marca Trevigiana, la biblioteca comunale, l’associazione Alzheimer Riese…
lunedì, 13 Gennaio 2025
Se n’è andato Gianni Zanatta, storico presidente dell’Unione Cicloturistica
Prima si è assicurato che la sua “eredità” fosse in buone mani, poi se n’è andato serenamente. E…
lunedì, 13 Gennaio 2025