Un’area cani per il Comune di Montebelluna: approvata la variante al Piano investimenti, previsto il progetto

Giovedì sera, 23 luglio, in consiglio comunale e durante la discussione riguardate la variante al Piano investimenti, è stato toccato anche il tema dell’area cani grazie a un intervento del consigliere Elisamaria Bressan.

La consigliera del Pd-Il futuro è adesso è intervenuta prima della votazione riguardante l’ultima osservazione evidenziando che questa aveva una relazione indiretta con l’operazione inerente la realizzazione dell’area di sgambamento cani che da molto tempo è richiesta da tanti cittadini.

kinesiostudio nuovo

Nello specifico la consigliera Bressan, facendosi carico di questa istanza, ha chiesto garanzie rispetto alla creazione dell’area di sgambamento cani dichiarando: “Dando voce a molti montebellunesi chiedo se è ancora nei piani dell’amministrazione la realizzazione dell’area di sgambamento cani che dovrebbe nascere nei pressi di via XI febbraio, e sottolineo che la creazione di questa è importante per il nostro gruppo”.

“Confermo che la realizzazione dell’area cani è ancora nei nostri progetti”, ha risposto il sindaco Marzio Favero.

In seguito è intervenuto nel dibattito il capogruppo Davide Quaggiotto chiedendo maggiori informazioni al sindaco: “Domandiamo maggiori garanzie all’amministrazione e la tempistica relativa alla realizzazione di questo progetto, e se eventualmente è già stato elaborato”.

“Non appena entreremo in possesso dell’area designata – ha replicato il sindaco – inizierà l’iter per l’elaborazione del progetto di realizzazione dell’area di sgambamento cani, e per farlo non ci vorrà molto”.

Il tema dell’area di sgambamento cani è discusso da diversi anni e intorno a questo argomento è nato anche il gruppo facebook “areacaniMontebelluna”.

(Fonte: Flavio Giuliano © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati