È iniziato il 31 ottobre e terminerà il 24 dicembre il concorso indetto dall’associazione Il Mosaico di Montebelluna che raggruppa i negozianti del centro storico. Sono 81 gli esercizi commerciali che hanno aderito all’iniziativa che mette in palio buoni acquisto presso la rete di negozi de Il Mosaico per un ammontare di 8mila euro.
“In questo momento così difficile per il commercio – dice il presidente Enrico Santinon (nella foto) – e non potendo organizzare eventi abbiamo deciso di fare qualcosa per coinvolgere la nostra clientela. La modalità del concorso ci è parsa la via più efficace per cercare di fare qualcosa per sostenere l’economia locale”.
Con una spesa minima di 5 euro nei bar o di 20 euro negli altri negozi aderenti al Mosaico, il cliente riceve una cartolina (fino a un massimo di 5 cartoline multiple per acquisti superiori) che deve essere compilata in ogni sua parte e imbucata in un’apposita cassetta a disposizione del titolare dell’attività. Le cartoline potranno essere imbucate fino al 31 dicembre.
L’estrazione dei tagliandi vincenti avverrà entro il 20 gennaio 2021. I buoni acquisto potranno essere utilizzati entro il 28 febbraio 2021.
Sono sei le categorie di premi messi in palio: il primo premio prevede un buono acquisto di mille euro, un secondo premio di 500 euro, un terzo e un quarto premio di 250 euro. Dal quinto al 25esimo premio il buono acquisto sarà di 150 euro, dal 26esimo al 54esimo premio buono acquisto da 100 euro.
(Fonte: Flavio Giuliano © Qdpnews.it).
(Foto: Il Mosaico).
#Qdpnews.it