Oggi, venerdì 20 ottobre, la comunità di Montebelluna si stringerà attorno alla famiglia di Jacopo Sartena, il piccolo di 3 mesi volato in cielo lo scorso venerdì 6 ottobre.
L’intera città aveva sperato fino all’ultimo secondo che Jacopo, soccorso nella sera di mercoledì 4 ottobre mentre si trovava nella sua casa a San Gaetano, ce la potesse fare.
Poi è arrivata la terribile notizia, un accadimento troppo doloroso da accettare in primis per la sua famiglia, ma anche per tutta la comunità montebellunese.
L’ultimo saluto a Jacopo si terrà oggi, alle ore 15.30, nel Duomo di Montebelluna. A piangerlo ci sono la mamma Chiara, il papà Pierluigi, il fratello Giovanni, i nonni Gianni, Anna e Andreina, gli zii, i cugini, gli altri parenti e tutte le persone che lo hanno amato in vita.
I familiari ringraziano sin d’ora tutte le persone che parteciperanno alla cerimonia funebre; un ringraziamento particolare è stato rivolto ai sanitari del Pronto soccorso di Montebelluna e Treviso, oltre al reparto di rianimazione dell’Ospedale di Verona.
Per volontà della famiglia di Jacopo, le offerte raccolte durante la funzione funebre saranno devolute all’Avi (Associazione Volontariato Insieme) di Montebelluna.
(Foto: Onoranze funebri Fratelli Gallina).
#Qdpnews.it