Ancora una tragedia della strada: scontro tra auto e moto in via Cal di mezzo a Montebelluna, centauro 18enne perde la vita

Nuova, insopportabile tragedia della strada con una giovanissima vittima all’ora di pranzo di oggi, lunedì, in via Cal di mezzo a Montebelluna, nei pressi dell’incrocio con via Monte Sabotino.

Per cause in corso di accertamento da parte delle Forze dell’ordine, una moto e un’auto si sono scontrate violentemente intorno alle 12.30. Il centauro, il 18enne di Venegazzù di Volpago del Montello Davide Bon, stava procedendo alla guida di una motocicletta Cagiva lungo la strada da nord verso sud, succedendo un’auto Volkwagen Lupo nera che, anch’essa preceduta da un altro veicolo in svolta a sinistra, ha rallentato la sua marcia.

Il ragazzo, per cause ancora in corso di accertamento, probabilmente allo scopo di evitare l’impatto con l’auto che lo precedeva è caduto a terra rovinosamente sull’asfalto per terminare la corsa a ridosso del veicolo che lo precedeva.

Sul posto si sono precipitati i soccorritori del Suem 118, anche con l’elicottero, ma per Bon non c’è stato nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate nello schianto con l’altro veicolo. L’automobilista sarebbe invece rimasto illeso.

I rilievi sono stati eseguiti dalla Polizia locale di Montebelluna. La notizia del decesso del giovane centauro si è rapidamente diffusa, generando sconcerto e incredulità in tutto il Montebellunese e non solo.

Il sindaco di Montebelluna Adalberto Bordin e l’amministrazione comunale hanno espresso cordoglio accorato per la scomparsa di Davide Bon.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati