Dolore a Montebelluna per la scomparsa del 48enne Alessandro Guerra, trovato senza vita ieri lunedì 29 luglio all’interno dell’Agenzia Immobiliare San Marco nel centralissimo Corso Giuseppe Mazzini.
La presenza di prima mattina dei Vigili del Fuoco, dei Carabinieri e dell’automedica aveva allarmato alcuni cittadini, che avevano immaginato che potesse essere successo qualcosa di grave.
Purtroppo, i presentimenti si sono avverati, lasciando nello sconforto tante persone che conoscevano Guerra e apprezzavano la sua professionalità.
Appassionato di auto e sportivo, il 47enne montebellunese aveva frequentato gli Istituti Filippin a Pieve del Grappa e lavorava in una storica agenzia immobiliare della città, punto di riferimento per chi voleva vendere o comprare casa.
Lascia la mamma Giovanna, padre Renato, la sorella Luisa, il cognato Andrea, l’adorata nipotina Aliai, gli altri parenti, gli amici e tutte le persone che gli hanno voluto bene in vita.
L’ultimo saluto gli sarà dato venerdì 2 agosto alle ore 9.30 nel Duomo di Montebelluna. Il Santo Rosario verrà recitato giovedì 1° agosto alle ore 18 in cripta.
(Autore: Andrea Berton)
(Foto: Onoranze funebri B&B)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata