Calcio, Union Qdp: si scaldano i motori per la nuova stagione tra conferme, novità e la valorizzazione del settore giovanile

L’Union Qdp scalda già i motori per la prossima stagione sportiva.

Dopo la salvezza raggiunta nel Girone E del campionato di Promozione, condita dalla vittoria della Coppa Disciplina tra tutte le squadre venete e da un prestigioso secondo posto nella graduatoria del “progetto valorizzazione giovani”, la società del presidente Pierpaolo Andreola è pronta a iniziare una nuova annata calcistica tra conferme e novità.

Il club ripartirà dalla continuità ma anche da nuovi acquisti e ragazzi promossi dal settore giovanile, punta di diamante della società del Quartier del Piave.

A livello di staff tecnico, la squadra sarà allenata da mister Simone Binotto. Confermato come preparatore atletico Davide Tognon, mentre i preparatori dei portieri saranno Lorenzo Faccini e Danilo Bonato, infine i dirigenti accompagnatori, ovvero: Loris Antoniazzi, Mauro Prina e Renato Zanette.

Per quanto riguardo la rosa 2022/23, sarà la seguente:

Portieri: Tommaso Mognon, Mauro Merotto e la novità dalla Cisonese Lorenzo Magagnin. Difesa: Samuele Ceccotti, Lorenzo Cozza, Giovanni Martina, Giacomo Mognon, Alessio Meneghello, Mattia Grava (che arriva dal Fontanelle), infine Manuel Lamonato e Andrea Saccol. Centrocampo: Nicolò Andreola, Alessandro Beccia, Michele Benetton, Andrea Bertazzon, Riccardo Dozza, Francesco Marsura, Tommaso Piovesana, con Cristiano Merotto, Filippo Simoni, entrambi dal settore giovanile. Attacco: Daniele Bressan, Antonio Martina, Marco Schievenin, Artin Selmani, Klaudio Sinameta, Lorenzo Francesconi e Lorenzo Forato.

(Foto: Union Qdp).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati