Il mese scorso si sono svolte a Vidor le finali del campionato interprovinciale (Treviso/Belluno) di freccette sezione soft, sia a squadre che individuali. L’evento è stato organizzato dall’ASD Freccette Treviso e ha visto la partecipazione di molte squadre.
Nella categoria B si è laureata campione la squadra Osbrullo Darts, che si è aggiudicata il titolo vincendo una combattutissima finale contro I Fastidi di Preganziol. A completare il podio la squadra dei Twin Cam di Mosnigo.
I componenti della squadra vincitrice sono il capitano Diego De Lisi Diego, Davide De Lisi, Denis Sanson, Alex Zanco, Simone Mammoli, Giovanni Antonello, Renato Montagner, Stefano Montagner.
L’Osbrullo Darts è gestita dalla famiglia pievigina De Lisi, è stata fondata nel gennaio 2024 e ha la propria sede di gioco al Double One di Bigolino.
Gli Osbrullo erano presenti anche con una squadra nella categoria C, che è giunta quinta, ben figurando e dimostrando di potersela giocare alla pari con le squadre vincitrici. I componenti sono il capitano Giordano De Lisi, Luca De Lisi, Leonardo Carta, Michele Facco, Alfredo Salanti, Laura De Martin, Valentina Graells, Renzo Antonello, Cristina Ferrari e Aleksandar Ilosky. “I prossimi obiettivi – fanno sapere – sono il campionato nazionale che inizierà con la fase a gironi a marzo e si concluderà con le finali a Bolzano a fine maggio.
Da segnalare anche i risultati ottenuti dai giocatori di Osbrullo nelle finali dei singoli: primo posto per Diego De Lisi nella Categoria B, un meritato secondo posto a sorpresa vista l’età (10 anni) per Luca De Lisi, Categoria C, e un ottimo secondo posto per Laura De Martin, categoria Femminile”. La famiglia De Lisi ringrazia lo sponsor Ferrari Service di Conegliano per il sostegno.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Osbrullo Darts)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata