Centrano con l’auto dell’amico le vetture in sosta della concessionaria, poi si danno alla fuga. Individuati dai Carabinieri

Incidente stradale con danni all’alba di ieri, sabato 27 agosto, all’incrocio tra via Aldo Moro e via San Gaetano a Moriago della Battaglia.

Protagonisti due giovani che si sono scontrati con una vecchia Fiat Bravo contro alcune vetture parcheggiate nel piazzale del concessionario Favero Auto, tirando dritti a uno stop.

Sul posto sono arrivati per i rilievi i Carabinieri di Valdobbiadene, i quali hanno appurato che i due giovani si trovavano a bordo di una vecchia Bravo di proprietà di un loro conoscente.

Stando alle testimonianze i due sarebbero arrivati a tutta velocità dalla frazione di Mosnigo lungo via Moro e, giunti all’incrocio, non avrebbero rispettato il segnale di Stop attraversando la strada fino ad abbattere alcuni segnali stradali e poi parte della recinzione della mostra all’aperto del concessionario Favero Auto. La corsa è poi terminata contro alcune vetture in sosta, provocando danni ancora da quantificare.

I Carabinieri sono poi riusciti a mettersi in contatto, tramite il numero di targa, al proprietario dell’auto, risalendo all’identità dei due giovani.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati