Incidente stradale con danni all’alba di ieri, sabato 27 agosto, all’incrocio tra via Aldo Moro e via San Gaetano a Moriago della Battaglia.
Protagonisti due giovani che si sono scontrati con una vecchia Fiat Bravo contro alcune vetture parcheggiate nel piazzale del concessionario Favero Auto, tirando dritti a uno stop.
Sul posto sono arrivati per i rilievi i Carabinieri di Valdobbiadene, i quali hanno appurato che i due giovani si trovavano a bordo di una vecchia Bravo di proprietà di un loro conoscente.
Stando alle testimonianze i due sarebbero arrivati a tutta velocità dalla frazione di Mosnigo lungo via Moro e, giunti all’incrocio, non avrebbero rispettato il segnale di Stop attraversando la strada fino ad abbattere alcuni segnali stradali e poi parte della recinzione della mostra all’aperto del concessionario Favero Auto. La corsa è poi terminata contro alcune vetture in sosta, provocando danni ancora da quantificare.
I Carabinieri sono poi riusciti a mettersi in contatto, tramite il numero di targa, al proprietario dell’auto, risalendo all’identità dei due giovani.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it