Disagi e code infinite negli ultimi giorni lungo la strada provinciale 34 per lavori a Vidor. Bailo: “A breve sarà ripristinata la viabilità”

Traffico bloccato con code infinite da Crocetta del Montello, Cornuda, Covolo, Bigolino e Moriago della Battaglia in direzione Vidor nei giorni scorsi, mercoledì 1 e venerdì 3 settembre, a causa di lavori in corso lungo la strada provinciale 34 in via Montegrappa, passo Calchera nei pressi del centro commerciale Intergros.

Automobilisti e camionisti hanno dovuto aspettare anche più di un’ora in colonna prima di riuscire a transitare e superare il tratto interessato.

Per quanto riguarda la giornata di mercoledì si trattava di lavori di sistemazione e manutenzione dell’allacciamento alla rete acquedottistica per alcune abitazioni, necessari e non rinviabili- spiega il sindaco di Vidor, Mario Bailo -. In accordo con la ditta incaricata Alto Trevigiano Servizi abbiamo cercato di limitare il più possibile i disagi al traffico veicolare facendo eseguire i lavori dalle 8.30 fino alle 11.45 e dalle 14 alle 17 circa, in modo che fossero sospesi nelle ore di punta per garantire il regolare passaggio dei lavoratori verso le zone industriali limitrofe. Durante le ore di esecuzione degli scavi il traffico era regolato dai movieri a senso unico alternato in una carreggiata”.

Ieri, invece, sono stati eseguiti degli interventi, sempre lungo la stessa strada vicino al salumificio, per sistemare il muretto di recinzione dove si era verificato qualche mese fa un incidente e stava franando il terreno – precisa Bailo -. Essendo una strada di competenza della provincia non ero stato informato di questi lavori. Ho ricevuto diverse segnalazioni da parte dei cittadini che si lamentavano per i rallentamenti stradali. Per il momento le opere dovrebbero essere concluse e, nei prossimi giorni, sarà ripristinata la normale viabilità“.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati