Grave incidente stradale nella serata di mercoledì. Erano da poco passate le 20.20 quando in via degli Alpini a Moriago della Battaglia un giovane a bordo di un’Alfa Romeo Mito ha sbandato ed è finito contro un platano a bordo strada.
Non sono ancora chiare le cause del sinistro, quello che è certo è che le condizioni del giovane sono apparse fin da subito molto gravi, tanto che dalla piazzola dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso si è alzato in volo anche l’elicottero del Suem 118. I sanitari hanno stabilizzato il giovane prima di caricarlo in elicottero e trasportarlo all’ospedale del capoluogo della Marca, dove è arrivato in condizioni gravissime.
A lanciare l’allarme alcuni automobilisti di passaggio: la macchina dei soccorsi si è immediatamente mobilitata e sul posto sono arrivati anche i Vigili del fuoco del distaccamento di Montebelluna, che hanno messo in sicurezza l’auto ed estratto il giovane dalle lamiere.
I rilievi del sinistro, che serviranno anche a stabilire la causa della sbandata, sono stati eseguiti dalla Polizia Stradale che ha anche deviato il traffico su percorsi alternativi.
(Foto: Vigili del fuoco Treviso).
#Qdpnews.it