I Carabinieri di Vittorio Veneto hanno identificato la presunta responsabile del danneggiamento, seguito da incendio, avvenuto verso le 2 della notte appena trascorsa in un parcheggio condominiale a Moriago della Battaglia.
Per motivi ancora in fase di accertamento, forse legati a difficili rapporti di vicinato, la donna, una 47enne italiana, avrebbe rovesciato del liquido infiammabile e poi appiccato il fuoco con un accendino su due autovetture di proprietà di un conoscente, parcheggiate nella sua abitazione. Uno dei due veicoli è stato danneggiato completamente, mentre il cofano dell’altro solo lievemente.
Le fiamme, prima di essere definitivamente spente dai Vigili del fuoco giunti in loco con i Carabinieri operanti, erano arrivate a lambire anche un’altra auto e una bicicletta in sosta nelle vicinanze dei due veicoli menzionati.
La donna, incensurata, è stata identificata dai militari dell’Arma nelle fasi immediatamente successive all’episodio ed è stata tratta in arresto. Al termine delle attività di competenza svolte, non sussistendo ulteriori esigenze cautelari, l’indagata è stata infine rimessa in libertà in attesa del prosieguo della vicenda penale.
(Foto: per gentile concessione di un lettore).
#Qdpnews.it