Moriago e Sernaglia della Battaglia, Leah Carnielli a soli 10 anni già in passerella tra le stelle della moda alla Milano Fashion Week

Baby model crescono nell’Alta Marca Trevigiana: Leah Carnielli, che compirà 10 anni il prossimo aprile, è già tra le star della moda. Ha partecipato, infatti, nei giorni scorsi, alla Milano Fashion Week, la settimana nel segno dei più celebri nomi della moda internazionale ed esordienti.

La carriera da modella per Leah è nata quasi per caso a soli 5 anni, quando la mamma ha visto una pubblicità in internet di provini per bambini ed ha provato a portare la figlia a Napoli per un servizio fotografico.

Dopo i primi scatti e le prime pose, il fotografo ha consigliato di affidarsi ad un’agenzia visto che la piccola modella aveva delle qualità. Così Leah è entrata a far parte dell’agenzia Casting Bambini di Roma che ha una sede anche a Milano, dove ha fatto il suo primo book fotografico ed in seguito ha iniziato a realizzare servizi fotografici per pubblicità di diverse marche di abbigliamento per bambini, andando da Roma a Napoli e fino a Catania per posare con abiti da cerimonia. 

Nell’ottobre 2021 ha girato inoltre un cortometraggio a Pescara che andrà in onda prossimamente su Sky, e lo scorso gennaio ha preso parte alla fiera Pitti Bimbo a Firenze. Il suo nome è stato proposto quindi per la Milano Fashion Week dove non è facile accedere, ma lei è stata scelta.

Il 23 febbraio è partita perciò per Milano, e qui ha avuto modo di incontrare anche la ballerina TikToker più seguita al mondo Charli D’Amelio. Il 24 in un hotel in centro ha fatto le prove di trucco e parrucco, shooting e lezioni di portamento tenute da una ex modella brasiliana. Il 25 febbraio è stato il grande giorno: ha sfilato in passerella con tre cambi di abito per una nota casa di moda.

Ma non solo: nonostante gli impegni da fotomodella Leah, che frequenta la quarta elementare a Sernaglia, ha portato a casa una buona pagella, studia chitarra elettrica con un insegnante privato e pratica danza moderna al Dance Point di Pieve di Soligo.  

Sono belle soddisfazioni anche per la mamma Giulia di Girolamo, titolare del bar Ombre Rosse in centro a Sernaglia, che la segue e la accompagna nelle varie trasferte in tutta Italia.

(Foto: per gentile concessione della famiglia).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts