Lutto a Moriago della Battaglia, dove una giovane vita si è spezzata a causa di una malattia. E’ mancato giovedì 18 agosto, amorevolmente assistito dai suoi cari, Alessandro Mulotto: aveva 51 anni.
Alessandro lavorava come dipendente in un mobilificio della zona, era super tifoso della Juventus e appassionato di vari sport.
Conosciuto in paese come una “bella persona”, buona, gentile e dal cuore d’oro, era benvoluto da tutti poiché era piacevole scambiare due parole con lui essendo di grande cultura, informato sui fatti e con una brillante memoria. Ha affrontato la malattia, diagnosticata circa un anno e mezzo fa, con il sorriso. Molti amici gli sono sempre stati vicino, anche nell’ultimo periodo, e lui ricambiava l’affetto che gli veniva dimostrato.
Alessandro lascia la mamma Adriana, il papà Luigino, la sorella Federica, il nipote Michel, gli zii, i cugini, parenti e amici tutti.
Il funerale sarà celebrato lunedì 22 agosto alle ore 16 nella chiesa parrocchiale di Moriago, dove domani domenica alle 19.30 ci sarà una veglia di preghiera. Eventuali offerte saranno devolute all’Ail – Associazione Italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma – di Treviso.
(Foto: Onoranze Funebri Pederiva).
#Qdpnews.it