Centauro contro la portiera di un’auto a Nervesa sulla Sp 248, portato d’urgenza con elisoccorso a Ca’ Foncello

Un grave incidente tra una moto BMW, e un’Audi A3 è avvenuto alle 18.30 di questa sera, sabato 27 giugno, a Nervesa della Battaglia sulla provinciale 248 al chilometro 77.

Un violento impatto che ha avuto conseguenze molto serie sia per il motociclista che per uno dei passeggeri dell’auto.

Secondo le testimonianze, al vaglio della Polizia stradale di Vittorio Veneto, il motociclista guidava in direzione del centro del paese sul Lungo Piave quando si è trovato davanti l’automobile, sulla quale viaggiava una famiglia di tre componenti: l’Audi svoltava nella laterale via 24 Maggio e si trovava al centro della carreggiata quando il motociclista non è riuscito ad evitarla in tempo, colpendo lateralmente la vettura, sfondando completamente la portiera e carambolando a terra.

La segnalazione al Suem 118, da parte di un altro automobilista ha permesso un intervento d’urgenza con l’elisoccorso per il motociclista e un’ambulanza per il passeggero, una donna, della vettura.

I soccorritori hanno stabilizzato sul posto e intubato il centauro, per poi trasportarlo in barella all’elicottero, che è potuto atterrare su un campo lì vicino. Per quanto riguarda la donna, cosciente, è stata caricata sull’ambulanza e portata al Pronto soccorso.

A dirigere il traffico sulla strada in primo luogo un volontario munito di paletta, che ha deviato le auto a senso alternato, e poi la Polizia stradale di Vittorio Veneto, che ha anche ricostruito l’accaduto per chiarire le dinamiche dell’incidente.

(Fonte: Luca Vecellio © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati