Cheick morto in Pontebbana, c’è un’indagata

I Carabinieri giunti nel luogo del ritrovamento

C’è una persona indagata per la morte di Cheick Tidiane Bance, il diciottenne trovato privo di vita lungo la Strada statale 13 Pontebbana al confine tra i Comuni di Nervesa della Battaglia e Spresiano: si tratta dell’infermiera che, di ritorno dall’aeroporto, ha chiamato i soccorsi dopo aver visto il giovane a terra.

Al momento, la sua è l’unica auto che i Carabinieri hanno individuato con alcuni danni (la gomma a terra e il cerchione rotto) e che è stata posta sotto sequestro fin dalle ore successive al ritrovamento del corpo del giovane, ma le indagini non si fermano e gli inquirenti stanno continuando a visionare le immagini delle telecamere della zona oltre che a sentire alcuni automobilisti in transito.

Non è escluso però che chi era al volante non si sia accorto dell’investimento, visto che pare ormai confermato che Cheick non stesse camminando lungo la Pontebbana, che in quel tratto non è neanche illuminata, ma che si trovasse disteso o seduto a terra, e quindi difficile da vedere.

Tutti questi elementi, che ad oggi sono solo ipotesi, dovranno essere vagliati dagli inquirenti che domani interrogheranno la donna, la quale al momento è indagata per omicidio stradale.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati