È tempo di centri estivi: dal 12 giugno all’8 settembre tante proposte nel parco di Villa Bidasio

Tornano anche quest’anno i centri estivi a Nervesa della Battaglia organizzati dall’amministrazione comunale con la collaborazione della Cooperativa Sociale Onlus “Comunica”.

I centri estivi, ospitati nel parco di Villa Bidasio, sono rivolti a bambini e ragazzi dal secondo anno della scuola dell’infanzia all’ultimo anno della scuola secondaria di primo grado.

Dal 12 al 30 giugno sarà il turno di “Esploratori della natura” mentre dal 3 luglio all’11 agosto e dal 21 al 25 agosto di “Sgatto e il Giardino del se”; dal 28 agosto all’8 settembre grande attesa per il Comunicamp “Getting ready for school” per un tuffo nella lingua inglese.

Le quote di iscrizione per i residenti, al fine di promuovere e ampliare l’accesso di bambini e ragazzi alle attività estive riducendo i costi a carico delle famiglie, sono state calcolate al netto del contributo sostenuto dal Comune di Nervesa della Battaglia.

Le iscrizioni si possono effettuare esclusivamente online sul sito: https://iscrizionicomunica.org/attivita-estive (maggiori informazioni al link https://www.comune.nervesa.tv.it/…/po/mostra_news.php).

Per tutti i dettagli sui costi è possibile contattare l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Nervesa della Battaglia telefonando al numero 0422-886240.

(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati