Folgorato sul lavoro, giovedì l’ultimo saluto a Umberto Coghetto. “Sei il figlio che tutti vorrebbero”

Umberto Coghetto

E’ arrivato il via libera per la celebrazione del funerale di Umberto Coghetto, il giovane imprenditore di Nervesa morto venerdì scorso mentre lavorava.

Il ventisettenne, titolare di un’azienda specializzata nella realizzazione di strutture metalliche di Volpago del Montello, era all’opera in un’azienda agraria di Agna, in provincia di Padova, quando è rimasto folgorato, a quanto pare durante il montaggio di una tensostruttura.

La notizia si è diffusa molto rapidamente, scioccando l’intera comunità, a partire dai genitori Silvia e Giuseppe, che hanno firmato una frase struggente dedicata al loro figlio nell’epigrafe, dove sopra una cornice di cuori si legge: “Caro Umberto, la tua serenità, la tua gentilezza, i tuoi valori, la tua persona, in tutti i suoi lati, fanno di te il figlio che tutti vorrebbero avere! Con immenso amore, per sempre!!! Mamma e Papà”.

La comunità si stringerà forte alla famiglia, così duramente provata, domani mercoledì alle 19.30 per il Santo Rosario che verrà recitato nella chiesa parrocchiale di Nervesa e soprattutto dopodomani giovedì alle 16, nella stessa chiesa, in occasione del funerale di Umberto.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Onoranze funebri Moz)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts