Grande successo per la cena solidale “Eccellenze in Abbazia”

È stata la scenografica Abbazia di Sant’Eustachio di Nervesa della Battaglia ad accogliere, giovedì, la cena “Eccellenze in Abbazia“.

Ben 180 i partecipanti all’iniziativa benefica organizzata dai ristoratori dell’associazione Montello a Tavola con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Nervesa della Battaglia e con il supporto di Strada del Vino Asolo e MontelloMontello TravelConfcommercio MontebellunaCentro Banca Marca DMC Montello.

Eccellenze in Abbazia” nasce, infatti, come iniziativa solidale a sostegno della Città della Speranza, fondazione che sostiene la ricerca pediatrica.

Momento clou della cena, inserita anche come gala conclusivo nel programma del 1° Asolo Montello Fest (l’evento gastronomico organizzato dalla Strada del Vino Asolo e Montello), è stato la raccolta fondi arrivata, grazie al generoso apporto degli imprenditori del territorio e alla collaborazione con Ermenegildo Giusti della Giusti Wine, di 34.000,00 euro alla Fondazione, cifra che dimostra la sensibilità del pubblico verso tematiche così importanti e come la sinergia tra istituzioni locali e ristoratori del territorio possa portare a traguardi significativi per tutta la comunità.

(Autore: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Zeta Group)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts