Manifestazione d’interesse per il mercato a Bavaria. Piva: “Contiamo di partire a ottobre”

Manifestazione d’interesse per il mercato a Bavaria

Il Comune di Nervesa della Battaglia ha pubblicato in questi giorni una manifestazione di interesse per l’assegnazione temporanea di posteggio per l’avvio in forma sperimentale di un piccolo mercato da istituire nella frazione di Bavaria il venerdì pomeriggio.

Al momento, nella giornata del venerdì, è presente un solo venditore di prodotti alimentari e il Comune, data la carenza di servizi di vicinato nella zona e previo sondaggio con numerose risposte favorevoli ricevute dalla cittadinanza, ha avviato l’iter per l’istituzione di altri posti in modo da ampliare l’offerta e i servizi per i residenti.

“Gli interessati – afferma l’assessore al commercio Martina Piva – hanno tempo fino al 13 settembre 2024 per presentare le domande di partecipazione. Ci auguriamo di avere un riscontro positivo: il progetto, che è stato condiviso con le associazioni di categoria, ha lo scopo di offrire dei servizi anche per coloro che non possono recarsi fuori paese per gli acquisti quotidiani. Contiamo di poter avviare il tutto nel mese di ottobre”.

Il sindaco Mara Fontebasso ha voluto ringraziare l’ufficio tecnico del Comune di Nervesa della Battaglia che si è adoperato in tempi brevi per la realizzazione di questo importante progetto a servizio della cittadinanza.

Per maggiori informazioni è possibile consultare gli allegati disponibili al seguente link: https://t.ly/hOBNb

(Autore: Andrea Berton)
(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
(Articolo di proprietà di: Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati