Nervesa della Battaglia, incidente lungo via Foscarini. Donna rimane incastrata nell’auto, viene liberata dai vigili del fuoco


Un brutto incidente si è verificato al confine tra Nervesa della Battaglia e Spresiano.

Un Audi SQ5 è andata ad impattare violentemente contro una Toyota Yaris rossa, guidata da una donna quando quest’ultima era in procinto di uscire dalla fabbrica Theresianer per immettersi lungo via Foscarini.

Ancora sono in corso di accertamento le cause che hanno portato al sinistro ma si ipotizza che la donna al volante della Yaris non abbia visto l’Audi arrivare, poiché coperta da un altro veicolo che la precedeva. L’impatto a quel punto è stato inevitabile.

L’Audi ha colpito violentemente la Yaris sul lato del conducente, danneggiando non poco la parte anteriore della macchina.

Sul posto sono arrivati anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Conegliano per soccorrere la donna rimasta incastrata dentro la Toyota. Quest’ultima era impossibilitata a uscire dal veicolo dopo il colpo ed è stata estratta dai pompieri.

La donna è stata poi affidata alle cure degli operatori del Suem 118, ed è stata trasportata all’ospedale di Montebelluna per le ferite riportate. Sono rimasti illesi conducente e passeggero dell’Audi.

In termini di viabilità, via Foscarini è stata momentaneamente chiusa al traffico da parte della polizia locale, giunta sul luogo dell’incidente per i rilievi.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it



Total
0
Shares
Articoli correlati