“Povero gabbiano, hai perduto la compagna”, iniziata l’avventura di Gianluca Bettiol nel docu-reality “Il Contadino cerca Moglie”

Gianluca Bettiol

Grande entusiasmo per la partecipazione del 29enne nervesano Gianluca Bettiol, conosciuto come “Ciano il Gabbiano“, alla prima puntata della nuova stagione del docu-reality “Il Contadino cerca Moglie“, andata in onda lo scorso lunedì 30 ottobre in prima tv assoluta sul canale Nove. 

“Ciano il Gabbiano” gestisce l’azienda agricola di famiglia ed è un grande appassionato di trattori. Dopo alcune delusioni d’amore, supportato dai suoi amici più fidati, non ha perso la speranza e con pazienza aspetta di trovare la sua dolce metà. 

“Trattoristi si nasce – commenta Gianluca nel suo video di presentazione -. Io all’interno dell’azienda sono trattorista. La sera arrivo a casa, sono stanco, però sono felice perché sono stato sopra il trattore. È come giocare per me. Ci sono ragazze che guidano il trattore, ma se ne trovo che non guida il trattore meglio, le insegno tutto io. Mi chiamo Gianluca Bettiol ma tutti mi chiamano ‘Ciano il Gabbiano’ perché sono come i gabbiani, sono dappertutto”. 

“Te vai in qualsiasi paese e trovi un gabbiano – continua -. Io sono così: sono dappertutto: destra, sinistra, ovunque. Appena mi sono lasciato con la mia fidanzata è scoppiata la canzone popolare ‘Povero Gabbiano’ con il motivetto ‘Povero Gabbiano, hai perduto la compagna!’. Ma io l’ho persa sul serio! Vengo da Nervesa della Battaglia, un paese di cui vado matto: il Montello, il Piave, il vigneto…”. 

Quest’anno, insieme a Gianluca, i protagonisti del docu-reality sono Filippo da Rosignano Marittimo (Livorno), Giulia da San Pietro ad Lacum (Teramo), Davide da Buglio in Monte (Sondrio) e Roberto da Quinzano D’Oglio. Nelle prime due puntate, ogni contadino conoscerà i propri corteggiatori e corteggiatrici nella propria fattoria (Gianluca entrerà definitivamente in scena nella seconda puntata). 

Dopo questi incontri iniziali, i cinque protagonisti sceglieranno chi desiderano far rimanere con loro per condividere la vita quotidiana.  Dalla terza puntata, il programma seguirà le vite nelle cinque fattorie in parallelo, mettendo alla prova la tenacia e l’adattabilità dei corteggiatori. 

In seguito al suo ingresso nel programma, è nato il “Ciano Il Gabbiano Fan Club” in suo sostegno, inizialmente formato dai suoi amici più stretti e coinvolgendo poi molti giovani di Nervesa e da altre località vicine. 

(Foto: canale Nove).
#Qdpnews.it

 

Total
0
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Emergenza presidi: 23 reggenze in provincia. Poloni al “Da Ponte”, Greco al “Casagrande”, Cavallini al “Fanno” e Durigon al “Serena”

Ennesima situazione critica negli istituti scolastici (comprensivi e scuole superiori) della provincia di Treviso. Ieri, venerdì 30 agosto, l’Ufficio scolastico regionale ha assegnato ben 23…