Dopo quello costato la vita a una persona questa notte, un altro incidente stradale si è verificato oggi martedì sulla Strada statale 13 Pontebbana, anche questo nei pressi del confine tra i territori comunali di Spresiano e Nervesa della Battaglia, non lontano dal primo sinistro.
Secondo quanto finora appreso, per cause in corso di accertamento un’auto che proveniva da Ponte della Priula si è ribaltata autonomamente di 180 gradi, uscendo dalla carreggiata e andando a sbattere contro la massicciata ferroviaria che corre parallela alla statale.
Almeno una persona è stata soccorsa sul posto dai sanitari del Suem 118, intervenuti con ambulanza e automedica. Il ferito è stato trasportato in condizioni non gravissime all’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso, da dove era decollato anche l’elisoccorso, poi fatto tornare alla base ancor prima di atterrare nei pressi del luogo dell’incidente.
La presenza di due ambulanze suggerisce che possa esserci almeno un’altra persona ferita, anch’essa comunque in modo non grave. Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco.
La Pontebbana è rimasta aperta al traffico, con un senso unico alternato istituito temporaneamente.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata