Successo per il primo fine settimana di “Bidasio in festa”. Da domani tornano le serate gastronomiche. Sabato la mostra dell’asilo nido “Il Girasole”

Successo per il primo fine settimana di “Bidasio in festa”
Successo per il primo fine settimana di “Bidasio in festa”

Si è concluso il primo fine settimana di “Bidasio in festa”, manifestazione organizzata dal Comitato Festeggiamenti Bidasio.

Lo stand gastronomico è rimasto aperto dalla sera di venerdì 2 giugno a domenica 4 giugno, giornata in cui si è tenuto l’ApeRaduno, organizzato da Luciano Dal Bianco, al parcheggio fotovoltaico di Bidasio.

La festa tornerà venerdì con la gustosa Paella Valenciana (solo su prenotazione fino a martedì 6 giugno mandando un messaggio su WhatsApp o telefonando al numero 353-4545519), oltre al tradizionale menù.

“Bidasio in Festa” terminerà domenica 11 giugno con la possibilità di mangiare nello stand gastronomico fino a sera.

Sabato 10 giugno il Parco dell’ex Villa Bidasio ospiterà l’inaugurazione della mostra intitolata “Dentro, fuori, oltre” (dalle ore 16.30 alle ore 20).

“Saranno esposti i manufatti dei bambini e delle bambine dell’asilo nido Il Girasole’- commentano dal Comune -. Tutti i lavoretti saranno accompagnati dalla documentazione fotografica e dalle narrazioni che illustreranno in modo più dettagliato i processi di apprendimento sviluppati dai bambini e dalle bambine durante l’anno educativo 2022-2023. In caso di mal tempo l’evento sarà annullato”.

Lo scorso 4 giugno, inoltre, in paese si è tenuta la gara ciclistica per la Categoria Giovanissimi denominata “3° Gran Premio Comune di Nervesa della Battaglia”.

(Foto: Bidasio in festa).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati