C’è anche Gianluca Bettiol di Nervesa della Battaglia tra i protagonisti dell’edizione 2023 de “Il contadino cerca moglie”, il noto reality prodotto da Fremantle per Discovery Italia.
Bettiol, 28 anni, ha una grande passione per i trattori e lavora con allegria tra i suoi vitigni.
Gli 8 contadini che parteciperanno al reality potranno fare un appello, invitando le single e i single di città ad abbandonare la loro vita frenetica e a raggiungerli in campagna.
“Coloro che sono interessati a rivoluzionare la propria routine e ad intraprendere una nuova avventura – spiegano dal reality -, potranno scrivere a uno di loro e una volta scelti, avranno l’occasione di trascorrere un periodo in fattoria e, chissà, forse trovare l’amore della loro vita. Sono aperte le candidature su nove.tv/casting”.
I protagonisti de “Il Contadino Cerca Moglie” hanno raccontato le loro storie e i loro desideri, senza dimenticare di descrivere le caratteristiche dell’anima gemella che stanno cercando.
Insieme a Gianluca, detto “Ciano il Gabbiano”, parteciperanno anche Giulia, Paolo, Roberto, Davide, Alfonso, Filippo e Giuseppe.
Il concorrente di Nervesa ha vissuto alcune delusioni amorose, superate grazie al supporto di amici e familiari, e con la partecipazione a questo reality spera di trovare la donna della sua vita.
“Se poi ‘questa ragazza’ sa guidare anche il trattore – scherza Gianluca – tanto meglio”.
La trasmissione, che sarà disponibile in streaming su Discovery+, andrà in onda il prossimo autunno.
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it