È entrato in un bar nella centralissima Piazza Grande di Oderzo ed è caduto a terra a causa di una coltellata al torace.
Da una prima ricostruzione sembrerebbe che l’uomo, un 35enne di nazionalità marocchina già noto alle Forze dell’ordine per alcuni precedenti penali, fosse seduto in un muretto vicino al bar della piazza. Dopo una ventina di minuti l’uomo si è alzato e una volta raggiunto l’esercizio commerciale è caduto a terra.
Molto probabilmente l’uomo era già stato ferito prima di sedersi. Immediato l’arrivo dei soccorsi. Il 35enne è stato trasportato all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso in gravissime condizioni e la sua prognosi rimane riservata.
Sul posto oltre ai sanitari del Suem 118 anche i Carabinieri della Tenenza di Oderzo che in queste ore stanno indagando sull’accaduto. A sferrare la coltellata molto probabilmente un connazionale del 35enne ma non sono ancora chiare le cause che hanno scatenato la lite tra i due.
Viste le condizioni di salute dell’uomo i Militari dell’Arma non hanno potuto sentirlo per cercare di capire l’esatta dinamica dei fatti e sopratutto quando e dove sia avvenuta la lite e il conseguente accoltellamento.
(Foto: Pixabay).
#Qdpnews.it