Alessandra Drusian a un passo dalla vittoria: la cantante è quinta classificata all’Isola dei famosi

Alessandra Drusian
Alessandra Drusian

Alessandra Drusian si è trovata a un passo dalla vittoria di questa edizione dell’Isola dei famosi, poi vinta da Marco Mazzoli: è la quinta classificata del reality. 

La cantante dei Jalisse, rimasta da sola nel programma, dopo l’eliminazione al televoto del marito Fabio Ricci, era arrivata in finale, trascorrendo gli ultimi tre giorni all’Ultima spiaggia. Finale andata in onda ieri sera, lunedì 19 giugno, su Canale 5.

“Mi sono rilassata, ho ascoltato l’isola”, ha raccontato, prima di dover affrontare il televoto flash contro Luca Vetrone.

Marco Mazzoli, vincitore di una prova fisica, ha scelto proprio Drusian come concorrente da mandare al televoto, mentre la cantante, chiamata a scegliere il proprio sfidante, ha deciso di nominare Vetrone.

“Penso che tu abbia già vinto l’isola, perché hai vinto le tue paure”, sono state le parole che le ha rivolto l’opinionista Vladimir Luxuria.

Una serata ricca di emozioni per la Drusian, che ha raccontato i primi tempi del suo matrimonio con Fabio Ricci e i sacrifici affrontati.

“Io e Fabio abbiamo questo motto: ‘Non bisogna mai mollare, ma mirare sempre all’obiettivo””, ha detto, prima di ricevere un regalo dalle figlie Angelica e Aurora, ovvero una sua foto da naufraga, con scritto “Brava mamma”.

Mentre Aurora si trovava in studio, l’altra figlia Angelica è volata in Honduras, facendo letteralmente una sorpresa alla madre: un incontro che nella cantante ha scatenato molte emozioni e tanta commozione.

“Vi ringrazio perché ci avete dato l’opportunità di far conoscere la forza della nostra famiglia”, ha detto Fabio Ricci dallo studio di Mediaset.

Subito dopo, il televoto flash contro Luca Vetrone ha decretato l’uscita di Alessandra Drusian dal reality, a un passo dalla vittoria.

(Foto: Mediaset).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati