Camion esce di strada e abbatte la colonnina del gas: è quanto accaduto nel primo pomeriggio di oggi lungo la Strada provinciale 34 al confine tra Ormelle e Roncadelle.
Illeso l’autista del mezzo pesante, che è uscito autonomamente dalla cabina di guida, mentre al momento non sono ancora chiare le cause della fuoriuscita autonoma.
Il mezzo pesante, dopo aver attraversato la pista ciclabile e distrutto la recinzione di una villetta, ha anche abbattuto una colonnina che conteneva il contatore del metano, provocando la pericolosa fuoriuscita.
I Vigili del Fuoco, intervenuti prontamente, hanno chiuso il gas evitando danni ben peggiori ma la circolazione è stata interrotta per consentire le operazioni di rispristino dell’impianto che è stato danneggiato.
La chiusura della provinciale ha causato diversi disagi alla circolazione, con il traffico che sta congestionando anche le vie secondarie.
Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Conegliano per i rilievi di legge e la gestione del traffico.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata