Cede due dosi di cocaina in un locale pubblico. Pregiudicato 30enne agli arresti domiciliari

Nel corso della notte appena trascorsa, i Carabinieri di Oderzo hanno tratto in arresto un pregiudicato 30enne di origine albanese per il reato di spaccio e detenzione di cocaina.

L’operazione è avvenuta durante un controllo, svolto con la collaborazione della Polizia Locale di Oderzo, in un locale pubblico.

Il giovane è stato sorpreso mentre cedeva due dosi di cocaina ad un connazionale.

Alla vista dei Carabinieri, l’uomo ha provato senza riuscirci a disfarsi di un involucro, contenente altre dodici dosi della stessa sostanza, gettandolo a terra.

Nel corso della perquisizione domiciliare, eseguita con l’ausilio di un’unità cinofila della polizia locale opitergina, sono stati rinvenuti complessivamente altri 50 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e alcune banconote di denaro contraffatte.

Il soggetto è stato trattenuto agli arresti domiciliari e stamani sarà giudicato con procedimento per direttissima nel Tribunale di Treviso.

L’acquirente, anch’egli 29enne albanese, è stato trovato in possesso di qualche grammo di marijuana e sarà segnalato alla Prefettura per l’uso personale di stupefacenti.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Carabinieri)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati