Si prevede una grande partecipazione al funerale di Adriano Zanotto, uno dei nomi storici della ristorazione trevigiana, di cui era vero e proprio ambasciatore, deceduto martedì scorso all’età di 87 anni.
Zanotto, che era Commendatore della Repubblica, ha segnato un’epoca in particolare con il suo ristorante Gambrinus, punto di riferimento per un bacino molto ampio di amanti della buona cucina e del buon vivere.
“Venite a me, voi tutti che siete affaticati e oppressi, e io vi darò riposo” è la frase dell’evangelista Matteo scelta dalla famiglia per l’epigrafe, in cui spicca una foto di un sorridente Adriano, rigorosamente in divisa da lavoro, mentre offre un calice di vino.
Piangono il loro caro la moglie Maria Rosa, i figli Marianna, Pierchristian e Gianmaria, il genero, le nuore, i nipoti, i fratelli Armando e Sergio, la cognata e tutti gli altri parenti e amici.
Il funerale di Adriano Zanotto sarà celebrato domani venerdì 9 agosto a partire dalle ore 16 nella chiesa parrocchiale di San Polo di Piave, dove mezz’ora prima dell’inizio del rito verrà recitato il Santo Rosario. Seguirà la tumulazione nel cimitero di San Polo.
La famiglia ringrazia fin d’ora quanti parteciperanno alla cerimonia.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Onoranze funebri Terzariol)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata