Esce di strada con l’auto e finisce nel fosso: morto 49enne opitergino

Ennesima vita spezzata sulle strade della Marca. Un uomo, poco dopo le 22 di domenica 4 giugno, è morto dopo essere uscito di strada autonomamente mentre a bordo della propria auto stava percorrendo via XI Febbraio a Gorgo al Monticano. Il mezzo è finito ribaltato su un fianco nel fosso a lato della sede stradale.

La vittima è Vasco Basso, di 49 anni, residente a Oderzo, che era solo in auto al momento della fuoriuscita autonoma. Ancora non è chiara la dinamica e le cause che hanno fatto perdere il controllo del mezzo mentre stava percorrendo la via che “taglia” tra i campi di Gorgo al Monticano.

Immediato l’arrivo in via XI Febbraio dei sanitari del Suem 118 arrivati anche con l’elisoccorso decollato dalla piazzola dell’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso. I medici non hanno però potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.

Sul posto anche i Vigili del fuoco del distaccamento di Motta di Livenza e i Carabinieri della compagnia di Conegliano per i rilievi di legge. Durante le operazioni di soccorso la strada è stata chiusa al traffico.

(Foto: Carabinieri).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati