“Fiumi di auguri per…” Osiride, la madre 90enne di Fabio Ricci dei Jalisse: ieri sera compleanno in diretta all’Isola dei Famosi

"Fiumi di auguri per…" Osiride, la madre 90enne di Fabio Ricci dei Jalisse: ieri sera compleanno in diretta all'Isola dei Famosi
“Fiumi di auguri per…” Osiride, la madre 90enne di Fabio Ricci dei Jalisse: ieri sera compleanno in diretta all’Isola dei Famosi

Il duo opitergino dei Jalisse, la coppia di cantanti formata da Alessandra Drusian e Fabio Ricci, è entrato nel vivo del gioco all’Isola dei Famosi, reality in onda ogni lunedì su Canale 5.

La coppia ha fatto il suo ingresso in Honduras la scorsa settimana, nella tribù degli “Accopiados”.

Nonostante i primi litigi e incomprensioni che si sono verificate tra i naufraghi per svariati motivi (il cibo, la convivenza, la suddivisione dei compiti), la coppia di Oderzo è attualmente passata indenne da ogni polemica e per la seconda volta di fila non è andata al televoto, proseguendo così il proprio percorso sull’isola.

Nel frattempo, ieri sera c’è stato un momento speciale per la coppia, e in particolare per il cantante Fabio Ricci, ovvero il compleanno in diretta della madre Osiride.

La signora ha infatti compiuto 90 anni e il figlio, per l’occasione, aveva chiesto all’inviato Alvin di poterle fare gli auguri in tv.

La sua richiesta è stata accontentata, non senza un piccolo siparietto prima degli auguri: il duo radiofonico Marco Mazzoli e Paolo Noise è stato chiamato in “zona nomination” e da lì ha potuto vedere l’immagine della signora Osiride.

Quest’ultima, stando al gioco del programma, ha fatto finta di conoscere i due naufraghi i quali, al contrario, erano disorientati di fronte alla signora.

Uno scherzo che ha lasciato poi spazio all’arrivo dei Jalisse in “zona nomination” per gli auguri di rito: lì Alessandra Drusian ha intonato un verso improvvisato del loro brano sanremese (“Fiumi di auguri, fiumi di auguri per te”), mentre Fabio Ricci si è commosso di fronte alla madre e ai telespettatori.

“Questo è un regalo bellissimo”, ha commentato, ammettendo che avrebbe voluto festeggiare questo 90esimo compleanno assieme alla madre.

A salutare la coppia, oltre alla signora Osiride, c’erano anche i parenti.

“Spero che Fabio vada sempre avanti e sia sempre forte”, è stato l’augurio espresso dalla signora Osiride per il figlio.

Quest’ultimo, una volta tornato tra i naufraghi, non è riuscito a fermare la propria commozione e, di conseguenza, ha ricevuto un abbraccio di incoraggiamento da Alvin, l’inviato del reality dall’isola.

(Foto: Mediaset).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati