Gravissimo incidente stradale nel tardo pomeriggio di ieri mercoledì in via Verdi a Oderzo. Per cause ancora al vaglio della Polizia locale, in uno scontro frontale tra due auto, una Mercedes e una Mito, una persona è deceduta: si tratta di Anna Damo, una settantenne residente nelle immediate vicinanze.
Secondo una prima ricostruzione, le due vetture si sono scontrate mentre una delle due stava uscendo da casa per immettersi in strada. A bordo dell’altra auto un ragazzo che, in gravi condizioni, è stato portato in ospedale dai sanitari.
Il sinistro, complice anche l’incendio di un camion che trasportava vino ed era alimentato a gpl, accaduto qualche centinaio di metri prima dell’incidente mortale, ha causato la paralisi di tutta la viabilità opitergina. Sul posto, per il frontale, anche il Suem 118 e l’elisoccorso che è stato richiamato dall’altro terribile incidente della giornata avvenuto in A4.
Per quanto riguarda il camion in fiamme, i due fatti sembrano non essere collegati. L’incendio sarebbe scoppiato dalla cabina di guida ma fortunatamente non avrebbe intaccato la bombola. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri della Compagnia di Conegliano. Illeso il conducente.
Centauro grave a Vedelago
Altro incidente, fra tardo pomeriggio e serata odierni, sulle strade della Marca. A Vedelago, all’incrocio tra via del Tredese e via Pomini, un’auto e una moto sono entrate in contatto. In seguito a ciò, il conducente della due ruote ha riportato gravi politraumi. Sul posto è arrivato l’elisoccorso di Padova, che ha trasportato il centauro all’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso.
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata