Ponte di Piave, Paola Roma ancora sindaco: “Non è il momento di fermarsi”

Paola Roma

Paola Roma è stata confermata sindaco di Ponte di Piave, avendo ottenuto il 61,14% dei voti alle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno.

Intervista a Paola Roma – Video di Simone Masetto

“Grazie di cuore ai cittadini di Ponte di Piave che ancora una volta ci hanno dato fiducia scegliendo la continuità amministrativa – commenta Paola Roma – sono stati riconosciuti e premiati il nostro impegno e la nostra competenza, che in 10 anni hanno portato il comune di Ponte di Piave ad ottenere molto, sia in termini di opere pubbliche che di nuovi ed efficienti servizi per i cittadini”.

“È stata riconosciuta la bontà della nostra azione amministrativa – osserva ancora -. Abbiamo scelto di non aumentare la tassazione locale, andando invece a recuperare risorse dagli enti superiori per realizzare opere pubbliche. Tra fondi già ottenuti e richiesti dal Comune di Ponte di Piave, l’importo è di oltre 10 milioni di euro da bandi di enti superiori come Provincia, Regione, Ministeri ed Europa.”.

“Siamo estremamente soddisfatti del risultato ottenuto, ma non è ora il momento di fermarsi – conclude Roma -. Da domattina si torna al lavoro, con ancora maggior convinzione, per continuare e portare a compimento quanto iniziato e partire con nuovi progetti. Questo ci chiede il nostro paese ed è esattamente quello che vogliamo fare, con nuova e rinnovata energia. Ancora grazie a tutti i cittadini di Ponte di Piave per la fiducia, ce la metteremo tutta per dare loro altri 5 anni di buona amministrazione. Ringrazio tutta la squadra che mi ha sostenuto, competente e preparata, con persone di esperienza e nuove energie”.

(Foto: Paola Roma. Video: Qdpnews.it © riproduzione riservata)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati