Probabile malore, sbanda e centra vettura in sosta: grave automobilista

È molto probabilmente un malore la causa dell’incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, martedì, in via Oderzo a Mansuè.

Stando a quanto fino ad ora appreso, attorno alle 18 un 56enne del luogo, a bordo della propria Mercedes Classe B, stava percorrendo la Sp50 in direzione di Oderzo quando ha perso il controllo del mezzo, andando a sbattere contro una Fiat Bravo parcheggiata regolarmente a bordo della strada e, in quel momento, senza persone a bordo.

Immediato è stato l’arrivo in loco dei sanitari del Suem 118: le condizioni dell’uomo sono sembrate subito gravi, tanto che si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso. Dopo averlo stabilizzato, i sanitari hanno caricato l’automobilista su “Leone 1” che ha trasportato l’uomo, in pochi minuti di volo, all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dove è entrato in codice rosso. La sua prognosi è riservata.

Sul posto anche i Carabinieri della stazione di Fontanelle e della Tenenza di Oderzo che hanno eseguito i rilievi e regolato il traffico.

(Foto: per gentile concessione di un lettore).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati