È salito sopra il cofano di un’auto in movimento, è scivolato ed è stato schiacciato. Una bravata che poteva costare la vita a un 18enne, L.P. le sue iniziali, quella che è avvenuta questa notte in via Dello Sport a Cimadolmo.
Da quanto fino ad ora appreso il giovane, per divertimento, sarebbe salito sul cofano di una Ford Focus. Dopo qualche metro il 18enne ha perso l’equilibrio è finito a terra rimanendo schiacciato dall’auto.
Immediata la chiamata ai soccorsi che in pochi minuti si sono precipitati nella zona degli impianti sportivi del comune. Vista le gravi condizioni del giovane dalla piazzola dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso è decollato anche l’elisoccorso di Treviso Emergenza che – dopo pochi minuti di volo – è atterrato nei parcheggi all’esterno del campo da calcio.
Il 18enne è stato elitrasportato all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso dove si trova ricoverato in prognosi riservata in gravi condizioni. In via dello Sport sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Treviso e i Carabinieri della Compagnia di Conegliano che hanno eseguito i rilievi del caso.
(Foto: per gentile concessione di un lettore).
#Qdpnews.it