Scontro tra auto e furgone, feriti marito e moglie: lei gravissima

Incidente nel pomeriggio di oggi, martedì, in via Risorgimento a Gorgo al Monticano. Per cause ancora in corso di accertamento, si è verificato uno scontro frontale tra un’auto e un furgone all’altezza dell’incrocio con via Palugai.

Ad avere la peggio sono state le persone a bordo dell’auto, marito e moglia, rimaste incastrate tra le lamiere. Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118 e, dalla piazzola dell’ospedale Ca’ Foncello, è decollato anche l’elicottero di Treviso Emergenza.

Il bilancio è di due feriti: l’uomo, trasportato in ambulanza all’ospedale di Oderzo con ferite di media gravità, e una donna di 60 anni, ricoverata al Ca’ Foncello di Treviso in condizioni gravisime dopo il trasporto in elicottero. I sanitari del Suem l’hanno intubata e stabilizzata prima del ricovero.

Durante le operazioni di soccorso e i rilievi di legge da parte dei Carabinieri della compagnia di Conegliano per ricostruire la dinamica dell’incidente (sembrerebbe una mancata precedenza da parte dell’auto) la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts