Gravissimo incidente stradale, oggi venerdì intorno alle 16.15, lungo l’autostrada A4 Torino – Trieste nel territorio comunale di Cessalto, tra lo svincolo omonimo e quello di San Stino di Livenza. Da quanto finora appreso, due persone sono decedute in seguito a un incidente avvenuto fra tre mezzi pesanti: la prima vittima è stata l’autista di uno dei tir coinvolti, mentre il secondo è deceduto dopo essere stato trasferito in ospedale in codice rosso in seguito al sinistro.
Il tamponamento, avvenuto in direzione di Trieste, ha causato gravi disagi al traffico, con il casello di Cessalto che è stato chiuso ai veicoli.
Immediato l’intervento dei sanitari del Suem 118, i quali tuttavia non hanno potuto far altro che constatare il decesso del primo camionista. Sul posto anche gli agenti della Polizia Autostradale, il personale del gestore Autostrade Alto Adriatico e i Vigili del Fuoco con squadre arrivate dai distaccamenti di Motta di Livenza, Portogruaro e Treviso con l’autogrù.
I pompieri hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto gli autisti utilizzando divaricatori (anche idraulici) e martinetti.
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata