Oggi l’addio ad Andrea Parmesan, scomparso a 61 anni

Andrea Parmesan

Si svolgeranno oggi, lunedì 10 giugno, alle ore 15.30 nella chiesa parrocchiale di Orsago i funerali di Andrea Parmesan, scomparso a 61 anni dopo breve malattia, diagnosticata solo poche settimane orsono, contro la quale purtroppo nulla hanno potuto le cure prestate.

Funzionario di banca, persona molto conosciuta e stimata, Parmesan lascia in tutti il ricordo della sua gentilezza, discrezione e generosità. Sono innumerevoli le testimonianze di cordoglio, affetto e partecipazione al lutto che stanno arrivando in queste ore ai familiari da colleghi di lavoro, amici e conoscenti, espressione di una comunità orsaghese incredula e sgomenta per l’improvvisa scomparsa di Andrea, e di un vasto cordoglio comune a tante persone.

“Ti ameremo per sempre e per sempre sarai la nostra forza e la nostra guida”: queste parole racchiudono nell’epigrafe il commovente messaggio d’addio della moglie Patrizia Da Re, insegnante all’Istituto comprensivo di Gaiarine, dei figli Anna ed Enrico, della mamma Sergia e di tutti i parenti.

Il funerale sarà celebrato oggi, lunedì 10 giugno, dalle ore 15.30 nella chiesa di Orsago, dove mezz’ora prima della funzione religiosa, alle 15, sarà recitato il Santo rosario. 

I familiari ringraziano sin d’ora quanti parteciperanno al loro dolore. Come si legge nell’epigrafe, le offerte raccolte saranno devolute all’Hospice “Antica Fonte” di Vittorio Veneto. Al termine del rito, la tumulazione della salma avverrà nel cimitero di Orsago.

(Foto: Onoranze funebri Sant’Osvaldo)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts