Tragedia della Vigilia di Natale, domani alle 15 l’ultimo saluto di Orsago a Margherita Lotti: aveva perso la vita in un incidente a San Vendemiano


Orsago in lutto per la tragedia che ha scosso la Vigilia di Natale.

Un dramma, quello della morte della giovane Margherita Lotti, che ha colpito profondamente il paese.

La 30enne ha perso la vita in un incidente a San Vendemiano precipitando dal cavalcaferrovia della Pontebbana dopo lo schianto subito dalla sua Citroen C2, tamponata da un’Alfa Romeo Stelvio guidata da un 53enne coneglianese, poi risultato positivo all’alcoltest (qui l’articolo). Ogni tentativo per salvarla da parte del Suem 118 si è rivelato purtroppo inutile.

Dopo che ieri la Procura di Treviso ha rilasciato il nulla osta alla sepoltura, è stata decisa la data del funerale della giovane: il rito funebre si svolgerà domani mercoledì con inizio alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Orsago. Mezz’ora prima della cerimonia funebre sarà recitato il rosario in suffragio, sempre in chiesa.

La morte della giovane ha lasciato “un grande vuoto nella comunità”, come aveva affermato il sindaco Fabio Collot poche ore dopo la tragedia. Margherita aveva frequentato il Liceo artistico statale di Treviso per poi iscriversi all’Accademia di Belle Arti di Venezia.

(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it


Total
0
Shares
Articoli correlati