Avis Pederobba, riconfermato il presidente Stefano Masin: nuovo ufficio di presidenza formato da 5 giovani sotto i 36 anni

A seguito dell’assemblea dello scorso 8 maggio nella palestra comunale di Pederobba, lunedì 10 maggio si sono riuniti i 13 candidati eletti per l’insediamento del nuovo consiglio direttivo (2021-2025).

Il nuovo ufficio di presidenza è formato da Stefano Masin (presidente), Alessandro Teston (vicepresidente vicario), Angela De Mori (vicepresidente), Alex Ferraro (segretario) e Alice Guarisa (tesoriere).

I consiglieri sono Francesca Bardin, Silvano Bazzaco, Adriana Buttol, Danilo Durighello, Armando Menegon, Elisa Menegon, Claudia Michielon e Rachele Teston.

Per il collegio dei revisori sono stati eletti Matteo Menegon, che ha dato la disponibilità a fare il presidente dei revisori, accompagnato da Marika Stefanin e Maura Pizzaia.

Ai 13 consiglieri vanno aggiunti anche i diversi collaboratori che si sono resi disponibili ad aiutare l’associazione.

Per quanto riguarda le prossime donazioni nell’ambulatorio Ulss 2 dell’ex ospedale di Pederobba, sono state previste le seguenti date: 30 maggio, 4 luglio, 5 settembre, 3 ottobre e 5 dicembre (nella mattina di sabato 3 luglio, invece, ci sarà la Giornata dell’Idoneità a Pederobba).

L’associazione fa sapere che è in via di definizione il “Cinema Sotto le Stelle”, manifestazione prevista tra giugno e luglio in piazza a Pederobba.

Il nuovo esecutivo, con la riconferma del presidente Stefano Masin, punta a proseguire il trend positivo delle donazioni (in continuo aumento negli ultimi 3 anni), aggregare nuovi giovani e creare sinergie con il territorio (nel 2020 ci sono state 390 donazioni totali, per un complessivo di 260 soci).

“L’amministrazione comunale sostiene Avis da sempre, ritenendola un’associazione cruciale – ha affermato l’assessore Fabio Maggio – Rimaniamo impegnati per aiutare Avis ad aumentare la sensibilità sociale sul donare. Siamo felici di aver potuto partecipare in presenza a quest’assemblea che segna un nuovo inizio dopo questo lungo periodo di stop delle attività associative. Un augurio di buon lavoro al nuovo consiglio e al neo presidente Masin”.

(Foto: Avis Pederobba).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati