Nel pomeriggio di oggi, domenica, i Vigili del fuoco sono intervenuti in località San Giacomo, a Pederobba, per soccorrere un capriolo di circa tre anni rimasto intrappolato con i palchi in una rete.


La squadra dei pompieri, giunta da Montebelluna, ha messo in sicurezza l’animale, riuscendo poi a liberarlo tagliando la rete con l’ausilio di una cesoia.


Una volta libero, il capriolo è tornato a correre tra il verde in buone condizioni.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Vigili del fuoco)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








