Ha combattuto tenacemente contro la malattia che l’aveva aggredita da tempo, rifiutando l’accanimento terapeutico. Si è spenta ieri mattina nella sua abitazione di Covolo Daniela Barbisan, 49 anni, un laurea in architettura e madre di un ragazzo di 12 anni, che con il marito e i famigliari l’ha assistita amorevolmente fino alla fine.
Una famiglia riservata quella di Daniela Barbisan originaria di Bolzano dove da anni si erano trasferiti i suoi genitori per motivi di lavoro. Da qualche tempo la famiglia di Daniela si era trasferita nel Comune pederobbese, nella frazione di Covolo in località Barche, dove avevano acquistato un vecchio rustico che avevano successivamente ristrutturato.
Un famiglia riservata come ha affermata il sindaco di Pederobba Marco Turato. “Era una mia coetanea, però in paese era poco conosciuta. Al dolore dei famigliari, vogliamo porgere le condoglianze da parte della comunità” ha voluto sottolineare il sindaco Turato.
Daniela Barbisan, lascia nel dolore il marito Stefano, il figlio Mattia, la mamma Anna, il papà Francesco, la sorella Lorena, il cognato Ivano, il nipote Cristopher, e i parenti tutti. Il funerale avverrà in forma strettamente privata, mentre la Messa in suffragio di Daniela verrà celebrata in data da destinarsi.
(Fonte: Giovanni Negro © Qdpnews.it).
(Foto: Onoranze funebri Della Bianca).
#Qdpnews.it