È morto il boscaiolo colpito da un tronco sabato: Cavaso del Tomba piange Primo, aveva 70 anni

Non ce l’ha fatta Primo Bavaresco, il boscaiolo 70enne che sabato 14 gennaio era stato colpito da un tronco mentre stava tagliando della legna in un bosco in via Monfenera a Pederobba, vicino alla trattoria “da Rosso” (qui l’articolo).

Le sue condizioni erano apparse da subito gravissime, tanto che per prestare soccorso all’uomo, residente a Cavaso del Tomba, era arrivato anche l’elisoccorso di Treviso Emergenza che lo aveva trasportato all’ospedale Ca’ Foncello. Oltre ai sanitari del Suem, in via Monfenera, erano accorsi anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. 

Stando a una seconda ricostruzione dei fatti pare che l’uomo sia stato schiacciato da un tronco instabile mentre stava lavorando. Il forte trauma al cranio gli aveva causato anche un arresto cardiaco. All’inizio, grazie al pronto intervento dei soccorritori, Primo si era apparentemente ripreso.

Nella serata di oggi, invece, è arrivata dall’Ospedale di Treviso la tragica notizia: nelle scorse ore si è concluso l’accertamento della morte del boscaiolo, le cui condizioni oggi sono peggiorate improvvisamente.

L’Amministrazione comunale si stringe alla famiglia e ai parenti nel piangere Primo, che viene descritto come particolarmente solare e disponibile da chi lo ha conosciuto. A breve, il 70enne sarebbe diventato nonno.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati