Una giovane vittima e tre feriti, di cui due gravi. E’ il tragico bilancio del gravissimo incidente stradale che si è verificato intorno alle 20 di ieri giovedì sulla Strada regionale 348 Feltrina, poco dopo l’incrocio con la deviazione che porta a Onigo, in territorio comunale di Pederobba.
A perdere la vita Patrick Mentil, 22enne nato a Feltre e residente a Castelcucco.
A essere coinvolti sono stati due veicoli, sui quali viaggiavano giovani originari della provincia di Treviso: un’Audi A3 bianca e una Land Rover Discovery di colore nero.
Il terribile bilancio è di una persona deceduta sul posto (un ragazzo classe 2001 che sarebbe stato alla guida dell’Audi) e tre feriti, tutti poco più che trentenni, a bordo dell’altra auto, due dei quali in condizioni critiche trasportati in elicottero e ambulanza all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso mentre il terzo, meno grave, trasferito al nosocomio di Montebelluna.
La dinamica dell’incidente non è ancora chiara: una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Montebelluna e una squadra dei Vigili del fuoco della stessa città stanno mettendo in sicurezza la zona ed eseguendo i rilievi del caso. Secondo una prima ricostruzione l’impatto frontale sarebbe stato generato da un sorpasso.
L’impatto tra i veicoli è stato sicuramente molto violento, tanto che i detriti delle auto sono disseminati fino a un centinaio di metri di distanza.
La Feltrina è stata temporaneamente chiusa in entrambi i sensi di marcia, con il traffico deviato sulle strade interne al centro di Onigo.
AGGIORNAMENTO DELLE 21.40: I veicoli coinvolti sono stati rimossi e i Vigili del fuoco stanno pulendo la sede stradale. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei Carabinieri di Pederobba.
Il recupero della salma è stato a cura della polizia mortuaria della Protezione civile.
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it